Just a mad girl with a blue box // Rory no blog

LETTERA PER MACCHAN.

« Older   Newer »
  Share  
~RRicchan
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 00:28 by: ~RRicchan










E' tutto il giorno che penso a qualcosa di decente da scrivere: Una storia? Una lettera? Un riepilogo di sogni? Non ho completamente fantasia in questo momento.
Penso solo che sia fantastico averti conosciuto.
Sì insomma, mi sembra quasi di conoscerti da una vita intera, di essere cresciuta con te!
Abbiamo tutto in comune, i film dell'infanzia, anche se tu sei cresciuta credendo che Il re leone 2 fosse l'uno, i cartoni animati più sconosciuti del mondo come Luna principessa argentata.
E' come se avessi trovato una sorella gemella dopo anni di separazione.
Che poi, cosa facciamo di speciale?
Un 'Hey Chucky Chuck' la mattina, quando siamo incomate, e un 'Night sweetie' la notte.
Spariamo cazzate e troviamo citazioni in ogni qualsiasi elemento della vita quotidiana, come un cassonetto della spazzatura nella tua scuola o un professore pazzo con bowtie che dice che 'L'universo non è più armonioso'.
Un film e una pizza con tanto tomato sopra il sabato sera, svalvolare con un bicchiere di coca cola di troppo e spaventarsi alla vista di ogni crepa in un qualsiasi muro.
Un'avventura fantastica nello spazio insieme, una lotta di spade laser nei negozi, sparare cazzate alle due di notte, perché dopo le due di notte non succede nulla di buono e le nostre cazzate ne sono la testimonianza.
Le nostre pazze teorie su qualsiasi cosa, i pupazzi di Amy e Docta che si baciano e... emh censuriamo...
Gli svalvolamenti ormonali per alcune people come Darren, o Cameron, o Matt, o Alex, o Rupert, o... che lista infinita, meglio concluderla qui.
Io che ti insegno a giocare a pokémon con Chikorita, le partite a Mario Kart e noi che cantiamo DON'T RAIN ON MY PARADE e prendiamo 89% perché siamo troppo bbbbrave.
Io che mi lamento sempre per qualcosa o mi porto la testa per qualcos'altro e tu che mi ascolti o almeno fai finta di farlo.
Tu che sei la prima ragazza che abbia mai incontrato a conoscere Star Wars, anche se dopo di te improvvisamente ne ho conosciute un casino. Ma tu sei la prima con cui ho condiviso la nostra tristezza infinita per Anakin, o gli insulti per Luke il cretino e l'amore per il prescelto R2D2.
Sì insomma, noi non facciamo altro che sparare minchiate e citazioni, e questo ci rende speciali.
Far parte di qualcosa di speciale, ci rende speciali.
Ecco, è inevitabile fare citazioni, è nella mia natura.
Tu sei la mia cosplayer porta-borse, sei quella che mi da le soluzioni dei compiti in classe di storia, sei quella che insulta la mia professorssa di arte e quella che adora ogni cosa che scrivo.
Sei quella che ho chiamato subito, dopo aver parlato con Karen, solo per dirti 'le ho parlato, le ho parlato!!!', spendendo gli ultimi soldi rimasti nel cellulare.
Quella con cui ogni volta facciamo progetti e progetti che prima o poi si realizzeranno, quella con cui condivido ogni sogno, emozione, senza vergogna o timore di non essere capita.
Perché tu mi capisci sempre, perché sei come me.
Sei grandiosa, e spero che un giorno torneremo a Londra insieme magari, perché Londra senza di te non è la stessa.
No, ogni cosa senza di te non è la stessa, dal più piccolo evento cosplay fino ad un qualsiasi giorno dell'anno.
E oggi, 31 Luglio 2011, tu compi 17 anni. Che è un anno un po' bruttino, perché é solo un'età di mezzo tra gli Sweet Sixteen e i favolosi 18 anni.
Però sono importanti comunque, perché è un bellissimo giorno per stare con gli amici e farti sorridere e morire con i miei meravigliosi regali (e via con la modestia! Inutile negarlo, i miei regali sono perfetti e basta).
Volevo ringraziarti per tutto, per farmi sorridere quando sono triste, per tenermi compagnia, per salutarmi con un 'hello sweetie' e farmi sentire speciale dicendomi 'sei perfetta' quando faccio cosplay, o quando, metre leggi la nostra pazza storia del Viaggio nell'Universo, che sia la storia principale o il sequel, citi una mia frase e dici IO TI AMO, ridendo a crepapelle.
E, ma anche io faccio del mio meglio certe volte! Quando inizi a sparare battute squallide a non finire e io ti faccio sì con la testa, anche se una volta mi hai fatto ridere DAVVERO e quella battuta rimarrà nella storia forever and ever.
O quando svalvoli per Darren e inizi a linkarmi duemila sue foto, con tanto di faccine con occhi sbrilluccicanti.
Insomma, ci completiamo.
L'ho sempre detto che tu eri la parte di me che mi mancava, una che mi capisse in tutto e per tutto, una con cui condividere tutto.
E infatti è bellissimo capirci a volo, dire frasi che nessun'altro o comunque una stretta cerchia di persone potrebbe capire, essere telepatiche, e non lo so, vivere come se ogni giorno fosse speciale, finché siamo insieme.
E lo saremo, spero, per molto tempo.
Perché io ti voglio al mio matrimonio, quando mi sposerò con Cameron Mitchell o con Teddy - se capisci CHI intendo - o con un'altro della mia infinita lista di mariti/amanti etc...
perché al mio matrimonio ho deciso che ci sarà una riproduzione di dimensioni reali del TARDIS, perché anche se in Italia non è molto comune come tradizione mi sa, io ho bisogno di qualcosa di vecchio, di qualcosa di nuovo, di qualcosa di prestato e di qualcosa di blu.
E magari il Dottore arriverà per ballare con noi.
(Oddio, flash momentaneo, ma te l'immagini Matt e Cameron BALLARE INSIEME? Ossignore, un attimo che rotolo sul pavimento dalle risate e torno a scrivere!)
...
Eccomi tornata! E continuando, io ti vorrò quando nasceranno i miei gemelli Luke e Leila, o la mia bambina Amelia o il mio bambino Charlie. O forse Ted, o forse Gioele o Elia, o non lo so, magari alla fine si chiamerà Asdrubale e arrivederci a tutti.
Resta comunque che ti avrò sempre al mio fianco, e io sarò al tuo, se mi vorrai.
Sperando che la crepa-poster sul mio muro non mi inghiottisca, altrimenti ti dimenticherai di me perché non sarò mai esistita nell'universo.
Babbè, sono cose che capitano.
Ecco, basta con le sdolcinerie, spero che questa giornata sia stupenda, anche se tu la consideri solo 'un anno in meno alla mia morte' o una cosa del genere, da brava Petrarca quale sei.
Per cui, ti auguro tante nuove avventure, e sta' tranquilla perché io ti accompagnerò.
Mano nella mano, zompando verso il tramonto <3

ALLONS-Y.


P.s.
Buon compleanno Sweetie <3











 
Top
0 replies since 30/7/2011, 00:28   90 views
  Share