Just a mad girl with a blue box // Rory no blog


 
Replying to ;O9
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
~RRicchanPosted: 21/1/2011, 22:40
Ci sono dei link nel testo che non si notano molto, ma li ho messi in neretto!
v.v


Ciao a tuttiiii!

Sì, sono felice. Sto male ma sono felice.
Ieri non ho digerito qualcosa, ho forse ho preso il virus allo stomaco -contagiata da un cretino- e quindi è da due giorni che ho il senso di vomito.
Comunque!
Ieri ho fatto... *rullo di tamburi*... 17 anni!!!
Ed ora vi racconterò la mia giornatina v.v

Sono le 5.27 -del mattino,ovviamente- e sento lo squillo del cellulare. Due messaggi.
Uno di Macchan /è carino chiamarti così *-*/ che non leggo e l'altro di Chiara che dice 'non ce l'ho fatta per mezzanotte, perdonami' e poi nemmeno il tempo di poterle rispondere inizia a squillare il cellulare, chiamata in arrivo.
Se volete sentire la mia suoneria cliccate qui.

CITAZIONE
Io: Mmmmh...
Lei: Buongiorno!
Io: grunf
Lei: Auguriii (:
Io: io... ti odio :wacko:

Bè, penso che un po' tutti avrebbero risposto così alle 5 e mezza del mattino, no?
Sono tornata a dormire e verso le 9 mi sono svegliata. Ho controllato i primi messaggi al cel e su facebook (e bisogna fare un applauso a Dread perchè è stato il primo a farmi gli auguri su facebook! )
Poi ho lasciato la porta d'ingresso spalancata e appena è arrivata Chiara le ho aperto il portone per poi tornare a fingere di dormire.
Lei, dopo aver sistemato cose per la mia Caccia al regalo *Coff coff* in giro per la casa e facendo un rumore incredibile, è venuta a svegliarmi facendo finta che io stessi sul serio dormendo XD
Poi abbiamo cazzeggiato un po' e abbiamo cucinato i pancakes che sono venuti un po' pesanti questa volta, infatti ne abbiamo lasciati un po', ma erano buoni comunque.
Abbiamo visto la 2x07 di Glee - in italiano :sick: - e poi... e poi? Boh non ricordo XD
Per pranzo abbiamo cucinato la pasta alla carbonara, la nostra preferita -anche se io avrei preferito le lasagne- e dopo lei si è messa a giocare alla Wii mentre io rispondevo a tutti gli auguri di facebook -con i capelli bagnati-.

Alle 17 siamo andate a CT per comprare il cibo, e abbiamo preso involtini primavera nel Ristorante Cinese cui nome c'entra con l'acquario, ad Ognina XD e poi da Moroboshi abbiamo preso Ramen,tempura di calamari,Sushi salmone e tonno.
A casa abbiamo fatto gli Okonomiyaki e chiamato la... pizza:gocc:
Chiara si è messa la mia parrucca azzurra e il meraviglioso cerchietto di The Sims che abbiamo costruito, e io mi sono vestita da Mio Akiyama nella versione dell'ending della prima stagione, Don't say lazy.
E' venuto molto bene devo dire, anche con accessori improvvisati all'ultimo minuto .

Dopo le corse per sistemare le ultime cose, tutto era pronto. Bè in realtà c'eravamo dimenticate di stampare delle cose ma abbiamo rimediato subito.
Sono arrivate le mie classmates, Ylenia che a modo suo doveva essere Louis de la valliere ma non ci somigliava per niente <.< Federica che era Patty in stile gotico v.v e Paola che era una bellissima Misa-Misaaaaaaaa!
Dopo un po' sono arrivate anche la Muccy e Macchan. La prima era un panda XD la seconda faceva l'istant di tre persone diverse -sì, la nostra creatività non ha confini-
Dopo di chè ci siamo messe tutte a tavola nel mio Kotatsu improvvisato *-* che è venuto meravigliosamente eh!
Abbiamo mangiato, chi poco, chi tutto, chi ha scambiato il proprio sushi per un pezzo di tempura... e chi si è sentito malissimo e ha mangiato solo 3 miseri hosomaki (io).

Dopo la cena abbiamo fatto le domande su ME -gioco ideato da Marshall Eriksen X°°D.
Ha vinto Erica, con 9 e DUE MEZZI, battendo per un soffio Ylenia con 9 e UN MEZZO -non parlate con me, era Chiara a tenere il punteggio.
E poi ho aperto i regaliiii!

Allora, Erica e Marina: 2 Peluche, Piedino e Ducky del film Alla ricerca della valle incantata + il bagnoschiuma del mio adorato Naveen in versione Ranaaa *-*

Chiara,Federica,Paola e Ylenia: Il Calendario 2011 delle principesse Disney *-*, un modellino della mia futura macchina, la 500 v.v e il libro di Glee!
Ah, il tutto dopo una ricerca dei regali, con tanto di indizi, cartelloni, lettere, biglietti INVISIBILI X°°°D e una canzone che sarà il nuovo tormentone estivo v.v

Insomma, è stata davvero una bella giornata.
Non me l'aspettavo, sinceramente. Più che altro perchè quest'anno ero intenzionata a non fare nulla, e alla fine invece ho fatto questa cenetta.
Non mi piace molto festeggiare i compleanni, perchè sono al centro dell'attenzione, essendo la festeggiata, ed io odio essere al centro dell'attenzione.
Ecco perchè ho scelto di non fare la torta v.v quello è il momento più imbarazzante in assoluto di ogni compleanno.
Ma Chiara ha pensato bene che non si festeggia un compleanno senza spegnere una candelina almeno!
Quindi, anche se lei se n'era andata, insieme a Erica e Marina ho acceso la candelina lasciatami durante la caccia al regalo, e ho espresso un desiderio.
Spero che questo desiderio si realizzi, lo spero sul serio.
E con l'aiuto di Grilled Cheesus, si realizzerà v.v
E magari chiedo anche ad Evangeline di esaudirlo, perchè come dice la celebre canzone di Pinocchio 'Se esprimi il tuo desiderio ad una stella, il tuo sogno diventerà realtà' e se la stella in questione è Evangeline è anche meglio!

Bene, e ora passiamo ai saluti.
Intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri (e di questa tizia? Parliamone! v.v)

Poi, vi ricordo dei link v.v
EFP - Hello I love you
EFP - Anyway the wind blows..
FB - Soul Resonance
FB - Hello I love you

E adesso vado a stilare l'itinerario del mio ipotetico viaggio a Londra v.v
Buonanotte e buona vita!
- Mi piace essere ottimista, sapete? -

Oyasumi nasaaaai